Donald Trump: “Non ho sbagliato nulla nei miei primi 100 giorni da presidente”

Donald Trump: “Non ho sbagliato nulla nei miei primi 100 giorni da presidente”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

NEW YORK, 1 maggio – Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato con sicurezza di non aver commesso alcun errore nei suoi primi 100 giorni del nuovo mandato alla Casa Bianca.

“È probabilmente la domanda più difficile che mi possano fare, perché sinceramente non credo di aver fatto errori”, ha detto Trump durante un’intervista con l’emittente NewsNation, rispondendo a un giornalista.

Il presidente ha poi previsto importanti risultati economici per il Paese nel prossimo futuro: “Vedrete vittorie economiche straordinarie nei prossimi 12 mesi, ben oltre ogni previsione. Al momento stiamo perdendo miliardi e miliardi di dollari nel commercio. Ma inizieremo a guadagnare milioni e miliardi, ci vorrà solo un po’ di tempo. Non succede dall’oggi al domani, ma avverrà molto più rapidamente di quanto la gente pensi.”

Trump ha spesso fatto leva su temi economici e commerciali per rafforzare la sua posizione politica, e queste dichiarazioni sembrano confermare che l’economia sarà uno dei pilastri della sua agenda nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE