Le rughe gabellari: Trattamenti e consigli per elimiare le rughe gabellari

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Le rughe gabellari: con il tempo mentre cresciamo la nostra pelle subisce molti cambiamenti e porta con sè i segni di età; la nostra pelle inizia a mostrare segni di invecchiamento. Rughe e linee sottili sono i primi segni dell’invecchiamento e lo vedi prima sulla fronte.

Il desiderio di liberarsi da quelle fastidiose linee sulla fronte è assolutamente normale. Non preucuparti fortunatamente, ci sono parecchie cose che puoi fare a casa per ridurre queste righe fastidiose in modo che tu possa sembrare giovane senza segni di età.

Oggi ti rivelerò alcuni trattamenti da effettuare in assoluta autonomia in casa, senza effetti collaterali e costi esagerati. Vedrai che con questi metodi non solo riuscirai a eliminare le tue rughe, ti aiuteranno anche ad avere una pelle liscia e sana.


Trattamenti e consigli per eliminare le rughe Gabellari:


ZUCCHERO DI CANNA
Mescolare ½ tazza di succo di limone fresco, ½ tazza di zucchero di canna e 1 cucchiaio di olio di cocco. scaldare l’olio, mescolare lo zucchero di canna e aggiungere il succo di limone. Usalo come uno scrub concentrando sulla fronte dove hai le rughe.

CREMA SOLARE
La protezione solare protegge la pelle e aiuta a invertire o prevenire il danno dai raggi UV. I raggi UV sono il principale motivo dietro le rughe che appaiono per la prima volta sulla fronte. Applicare la protezione solare sulla pelle concentrandosi sulla fronte, e anche sul resto del viso ( la crema solare fa moloto bene alla pelle non solo durante il periodo estivo!, prendi l’abitudine di usarlo durante tutto l’anno).


ALOE VERA
Inizia usare regolarmente gel di aloe vera che riduce e previene le rughe sulla fronte. Applicare un po ‘di gel sulla fronte e massaggiare delicatamente con i movimenti verso l’alto per 10 minuti. Risciacquare e asciugare. Idratare il viso con una crema.


L’UOVO
Prendi un uovo e separa il tuorlo dai bianchi. Ora applica l’albume sulla fronte (puoi applicarlo anche su tutto il viso) e fallo asciugare. Una volta asciutto, si stringerà. Risciacquare, lavare e asciugare.


OLIO DI COCCO
Prima di lavarti il ​​viso, usa l’olio di cocco per massaggiare il viso e poi usa un detergente. Questo si chiama doppia pulizia. L’olio di cocco mette abbastanza umidità nella pelle e previene e riduce le rughe sul viso e sulla fronte.


OLIO DI LAVANDA
Prendi dell’olio di lavanda o in alternativa, olio di rosmarino e applicalo sulla fronte. Massaggia delicatamente facendo il movimento verso l’alto. Fare questo ogni giorno per alcuni minuti uniforma le linee sottili e le rughe che si sono formate e previene anche per formazione di ulteriori rughe.

Consigli:
Bere molta acqua: Mantenere idratato è una parte importante per mantenere la pelle idratata.

Fai il massaggio prima di andare a letto: Prendi l’abitudine di fare un massaggio prima di andare a dormire. Questo perché il tuo viso si rilassa mentre dormi, quindi un massaggio può aumentare il processo di riduzione delle rughe.

Mangia cibi ricchi di antiossidanti: Mangiare il cibo giusto può promuovere il rimpolpamento della pelle. Alcune buone scelte per cibi ricchi di antiossidanti sono bacche, broccoli, carote, miele e yogurt. Questi alimenti mantengono i livelli di collagene ed elastina forti e meno suscettibili ai danni.

Prendi le vitamine: È possibile prendere vitamine da masricare o mangiare, ma l’assunzione dei integratori è un modo semplice per ottenere abbastanza vitamine se mancano. Consultare il proprio medico prima di assumere troppi integratori vitaminici.

Usa una crema Antiage: Mantieni la tua pelle sempre idratata, e cerca di usare una crema Anti age, che aiuta molto a ridurre le rughe. Applicare il prodotto sulla pelle ogni giorno, ogni notte o ogni volta che si avverte la necessità di idratare (la crema antirughe aiuta anche a rendere la nostra pelle idratata).

LEGGI ANCHE

Ancora un attacco al diritto all’Aborto !

Questo governo vuole insediare le associazioni antiabortiste nei consultori.(con i soldi pubblici  del PNRR)  La loro presenza,spacciata come supporto alle maternità  in difficoltà, rappresenta l’ennesima 

Un “giardino Alzheimer” ai Millefiori

Inizieranno nella seconda metà di maggio, a Novellara, i lavori per la realizzazione di un “giardino Alzheimer” nell’area verde interna della casa protetta “I Millefiori” in via Costituzione. Il