Il successo di Netflix “Emily in Paris” attira il cast nella capitale francese per la prima mondiale

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Il cast di “Emily in Paris” ha calcato il red carpet martedì nella città delle luci per la prima mondiale della terza stagione della popolare serie Netflix, occupando un teatro in Avenue Montaigne.

I prossimi spettacoli approfondiscono ulteriormente i personaggi, ha spiegato il creatore Darren Star.

“Tutti hanno delle storie forti – non si tratta più solo di Emily”, ha detto Star.

In uscita il 21 dicembre, la nuova stagione della commedia televisiva è interpretata da Lily Collins nei panni di Emily Cooper, un’americana che si è trasferita da Chicago nella capitale francese per un lavoro di marketing.
“Emily in questa stagione è un po ‘più radicata in se stessa, è tranquillamente sicura di sé, è un po’ più francese”, ha detto Collins.

Guardata da 58 milioni di famiglie nel suo primo mese, la serie ha debuttato al culmine dei blocchi dovuti alla pandemia nel 2020 ed è diventata la commedia più popolare su Netflix quell’anno.
C’erano più folle per le strade durante le riprese di questa stagione, ha osservato Kate Walsh, che interpreta Madeline Wheeler.
Ha attirato l’ira in Francia per le caricature dei parigini mentre ispirava frotte di visitatori dall’estero nella capitale per selfie davanti alla Torre Eiffel e pasti nei ritrovi preferiti di Emily.

Il turismo a Parigi sta andando bene, tutti indossano i berretti”, ha detto William Abadie, che interpreta il ruolo di un profumiere.

Philippine Leroy-Beaulieu, che interpreta il capo francese di Emily, ha detto che mentre la serie prende in giro i francesi, affronta anche gli americani, ma ha accennato alla ritrovata cooperazione tra il suo personaggio ed Emily.
“Penso che stia influenzando Emily molto più di quanto Emily pensi e anche Emily sta influenzando molto lei”, ha detto Leroy-Beaulieu.

Due nuovi membri del cast, Paul Forman e Melia Kreiling, si uniscono alla prossima serie.

Uno dei personaggi, Nicolas, cerca di “mettersi alla prova come individuo”, ha detto Forman, che interpreta un figlio ricco.

Fonte Reuters

LEGGI ANCHE