“L’Arte il tuo Aiuto!”, Asta benefica a sostegno delle popolazioni alluvionate dell’Emilia-Romagna

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Mostra mercato solidale di opere donate dagli artisti di Art’Idice con asta finale. Dal 2 al 16 Giugno 2023.

A partire dal 2 Giugno, in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, l’atrio del Palazzo comunale di Castenaso ospiterà una mostra di opere degli artisti, locali e non, che ruotano intorno ad Art’Idice, rassegna organizzata da Pro Loco Castenaso APS con la collaborazione dell’assessorato alla Cultura del Comune. Queste opere vengono messe a disposizione dell’intera comunità per essere vendute su base d’asta a partire da un prezzo base stimato, indicato su apposito catalogo consultabile sulle Fan Page di Facebook della Pro Loco e di Art’Idice e sul sito del Comune. La mostra resterà allestita fino a Venerdì 16 giugno, giorno in cui a partire dalle ore 18 si terrà l’asta delle opere rimaste invendute.

Ogni cittadino può scegliere la sua opera tra quelle esposte e prenotarla scrivendo una mail a [email protected], successivamente effettuare il versamento direttamente sul c/c istituito dal comune, quindi inviare la ricevuta via mail o portarla di persona alla sede della Pro Loco. Il ritiro andrà effettuato il giorno 16 giugno.

L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco di Castenaso insieme agli artisti di Art’Idice con il patrocinio del Comune di Castenaso, è volta a raccogliere fondi per aiutare e sostenere le persone e le famiglie dell’Emilia-Romagna colpite dall’Alluvione.

Mostra in anteprima e asta dal 2 al 16 giugno (Asta venerdì 16)

Atrio di Palazzo Comunale, Piazza Bassi, 1 – Castenaso

Lunedì/venerdì 8:00 – 12:30, mercoledì 8:30 – 12:30, martedì/giovedì 14:00 – 18:00

LEGGI ANCHE