Nei pressi dell’ospedale di Guastalla inaugura la palestra sotto il cielo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Sabato 21 ottobre alle ore 10.00, presso la nuova area attrezzata di via Donatori del Sangue, nei pressi dell’Ospedale Civile di Guastalla, si terrà l’inaugurazione della “Palestra sotto il cielo”.

Lo spazio è stato dotato di una vera e propria palestra all’aperto, nata per favorire l’attività fisica e la socializzazione gratuita e accessibile a tutti: bambini, giovani, adulti, studenti, anziani, disabili e non vedenti.

L’iniziativa è sostenuta dall’Azienda Usl-IRCCS di Reggio Emilia, all’interno delle progettazioni del nuovo Piano Regionale della Prevenzione 2021 – 2025.

Durante la cerimonia di inaugurazione alcuni ragazzi dell’associazione sportiva Kyoto, affiliata UISP, effettueranno alcune dimostrazione di utilizzo dei nuovi attrezzi ginnici.

LEGGI ANCHE

Ancora un attacco al diritto all’Aborto !

Questo governo vuole insediare le associazioni antiabortiste nei consultori.(con i soldi pubblici  del PNRR)  La loro presenza,spacciata come supporto alle maternità  in difficoltà, rappresenta l’ennesima 

Un “giardino Alzheimer” ai Millefiori

Inizieranno nella seconda metà di maggio, a Novellara, i lavori per la realizzazione di un “giardino Alzheimer” nell’area verde interna della casa protetta “I Millefiori” in via Costituzione. Il