Polizia Locale della Bassa Reggiana, si celebra la Festa di San Sebastiano

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

POLIZIA LOCALE DELLA BASSA REGGIANA – GIOVEDÌ 18 GENNAIO A GUASTALLA SI CELEBRA LA FESTA DI SAN SEBASTIANO, PATRONO DELLE POLIZIE LOCALI

La celebrazione di San Sebastiano, patrono della polizia locale, è una ricorrenza consolidata tra le polizie locali d’Italia. Anche quest’anno il Corpo della Bassa Reggiana vuole condividere questa tradizione con i cittadini svolgendo una cerimonia pubblica a cui tutti sono invitati a partecipare.

L’appuntamento è a Guastalla giovedì 18 gennaio. Un evento al quale parteciperanno le autorità locali degli otto comuni dell’Unione Bassa Reggiana.

La cerimonia avrà inizio alle ore 16.45 con il ritrovo in Piazza Mazzini per proseguire alle ore 17.00 con la Santa Messa nella Concattedrale. Poi, intorno alle 18.15 presso la sede di via Castagnoli, la consegna dei riconoscimenti e, a seguire, i saluti con piccolo rinfresco.

La cittadinanza degli otto comuni dell’Unione Bassa Reggiana è invitata a partecipare.

LEGGI ANCHE

Hikikomori, uno sguardo dal buio

Hikikomori è un termine giapponese traducibile con “stare in disparte”. È un fenomeno che comincia a manifestarsi alla metà degli anni ottanta e si afferma