Il nuovo assistente commissario di Karachi alla moda, famoso per il suo stile

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Karachi: Hazim Bangwar, è un nuovo assistente commissario nell’area nord di Nazimabad della città portuale del Pakistan. Recentemente gli è stato assegnato questo alto incarico governativo, ma la storia dietro la sua fama non è che sia assistente commissario ma per il suo stile di abbigliamento e il suo senso della moda!


L’assistente commissario Hazim Bhangwar è un amante della moda. Sul suo account Instagram, ha condiviso diverse foto di se stesso in cui lo si vede in abiti alla moda.


Hazim Bangwar è nato a Karachi. All’età di 6 giorni si è trasferito a New York dove ha frequentato la Midwood High School. Cresciuto tra New York ed il Pakistan, si è poi trasferito a Londra dove ha conseguito la prima laurea in Fashion Design & Marketing presso l’AIU London e successivamente una seconda laurea LLB presso l’Università di Londra.


Durante i suoi giorni accademici a Londra Hazim ha trascorso la maggior parte del suo tempo libero negli studi dove si è scoperto a creare musica.


Più tardi, nel 2014, Hazim Bangwar ha iniziato a ottenere riconoscimenti per le sue capacità di scrittura hip-hop.


In mezzo a tutto questo, Hazim Bangwar, arrivato in Pakistan, si è qualificato per l’esame SPSC ed è diventato un ufficiale PMS, e attualmente presta servizio come assistente commissario a Karachi.


È virale in tutto il paese e la gente lo sta apprezzando dicendo che abbiamo bisogno di più agenti di polizia come lui che siano più cool e alla moda!

LEGGI ANCHE

Ancora un attacco al diritto all’Aborto !

Questo governo vuole insediare le associazioni antiabortiste nei consultori.(con i soldi pubblici  del PNRR)  La loro presenza,spacciata come supporto alle maternità  in difficoltà, rappresenta l’ennesima 

Un “giardino Alzheimer” ai Millefiori

Inizieranno nella seconda metà di maggio, a Novellara, i lavori per la realizzazione di un “giardino Alzheimer” nell’area verde interna della casa protetta “I Millefiori” in via Costituzione. Il